Informiamo che l'AdE - Direzione Provinciale di Biella - Ufficio Provinciale - Territorio, ha comunicato l’avvenuta pubblicizzazione degli elenchi delle particelle oggetto di variazione colturale ai sensi dell’art. 2, comma 33, del D.L. 262/2006, riferite all’anno 2024.
La consultazione tramite il servizio Variazioni colturali online – Ricerca particelle, disponibile nell’area Aggiornamento dati catastali e ipotecari del sito internet dell’Agenzia, sarà possibile a seguito della pubblicazione del comunicato dell’Agenzia sulla Gazzetta Ufficiale, prevista per il giorno 31/12/2024.
Si ricorda che, nella sezione Modello e istruzioni, è possibile scaricare il modello di Richiesta di esercizio dell’autotutela – Variazioni colturali, con il quale i soggetti interessati possono segnalare le incongruenze riscontrate nell’attribuzione della qualità di coltura.
L’attività di libera consultazione e di visione, è altresì garantita presso la Direzione Provinciale di Biella, Ufficio Provinciale-Territorio, competente territorialmente, su appuntamento prenotabile tramite CUP selezionando il servizio “Ispezioni, visure, certificati da banca dati informatizzata - Consultazioni catastali informatizzate”.
È possibile, fornire su richiesta, copia dei file delle particelle oggetto della pubblicazione.